Case history

Obi, Bricofer, Bricoio e Brico OK sono le prime tre insegne italiane che si sono dotate della tecnologia innovativa di Self Matic , scopri le loro istallazione in questa sezione

Negozio Brico-Io di Novara

L’ultima versione di Selfmatic con carico prodotti dall’alto è in funzione nel rinnovato locale del negozio Brico Io di Novara.L’elemento misuratore è dotato di doppia lama di taglio per catena e per cordame.

Negozio Brico Ok Di Cantu’ (Como)

Il negozio Brico Ok di Cantù, sede centrale dell’insegna, realizzato nell’estate del 2013 è attualmente configurato con scaffali di 2,5 metri e dispone di tre elementi di misurazione e taglio, due per cordame ed uno per catena.

Negozio Bricofer di Roma Colle Salario

Il negozio Bricofer di Roma Colle Salario è il primo negozio della catena ad installare la tecnologia Self Matic. E’ basato su una configurazione standard di tre elementi di misurazione e taglio.

Negozio di OBI Tavagnacco (Udine)

Il negozio Obi di Tavagnacco Udine rappresenta la prima installazione in una superficie di vendita italiana di Self Matic.E’ infatti attivo da Gennaio 2013. Lo scaffale che ospita terminale touch e lettori è lungo 2 metri e 66 cm.

Seguici su

Valid XHTML 1.0 Transitional Valid XHTML 1.0 Transitional Valid XHTML 1.0 Transitional

Archivio

News Recenti

Negozio Brico-Io di Novara

L’ultima versione di Selfmatic con carico prodotti dall’alto.

Inaugurazione Showroom

A Settembre 2013 Maggigroup ha inaugurato il nuovo showroom di Lomazzo CO.